Libro sogni Capo – Cosa significa sognare un capo?

Poiché la maggior parte di noi trascorre quasi un terzo della propria vita al lavoro, è inevitabile che spesso sogniamo il lavoro, i colleghi, i nostri progetti, ecc.

Sogniamo anche i nostri capi, ma in molti casi questi sogni ricordano agli incubi, principalmente per come ci trattano.

Advertisements

In molti casi, il sogno del vostro capo rivela il vostro stato d’ anima, stress, ansia, pressione, paura, rabbia  e altre emozioni dannose.

Se questo non è vero e avete un rapporto soddisfacente e rispettoso con il vostro capo, il sogno può rivelare alcune questioni legate al vostro lavoro, probabilmente qualche obbligo che dovete adempiere in tempo e dovete sopportarne le conseguenze se non lo fate.

Il sogno del vostro capo può anche essere un segno di qualcosa che non potete ignorare o rimandare. Dovete agire velocemente e prenderlo sul serio.

Può anche significare che dovete dare la preferenza in una situazione.

Advertisements

Potreste sognare questo sogno se sentite che qualcuno nella vostra vita si è comportato in modo scortese e vi ha trattato ingiustamente.

Le persone spesso sognano i loro capi quando hanno paura di non soddisfare le condizioni di un lavoro che viene loro affidato.

Questo sogno può anche significare che qualcuno nella vita del sognatore ha un forte controllo sulle proprie azioni e attività.

La persona potrebbe sentirsi come se mancasse di libertà o fosse limitata in diversi modi.

In alcuni casi, il sogno di un capo potrebbe indicare che la persona è ossessionata dal lavoro e lo sogna costantemente.

Advertisements

Sognare di aver paura del vostro capo

Se avete sognato di avere paura del vostro capo, questo sogno è spesso un segno che avete problemi con la vostra autostima e avete paura di difendere le vostre convinzioni e voi stessi.

Potrebbe anche rivelare che avete paura del vostro capo. Questo può significare che avete paura di perdere qualcosa di importante se non state facendo un buon lavoro.

Sognare di litigare con il vostro capo

Se stavate discutendo con il vostro capo in un sogno, quel sogno potrebbe essere un segno di pressione competitiva riguardo al lavoro o soprattutto al capo.

Tali sogni sono spesso sognati da persone, per lo più persone che soffrono e comunicano male con il loro capo, e non possono parlare apertamente della loro insoddisfazione con il capo, motivo per cui la rabbia si accumula dentro e il loro subconscio esprime rabbia attraverso il sogno di discutere con il capo.

In altri casi, il sogno potrebbe rivelare al sognatore alcuni conflitti interni o sentimenti di colpa che spesso sono associati l` un o all` altro e che dovete affrontare.

Advertisements

Spesso questo sogno è un segno di sentimenti repressi su alcuni problemi sul lavoro.

Sognare il vostro attuale capo

Se avete sognato il vostro attuale capo, il sogno è spesso un segno che vi state preparando a prendere alcune decisioni importanti nella vostra vita.

Potreste avere difficoltà a svolgere alcuni dei compiti che vi sono stati affidati dal vostro capo e le vostre paure inconsce le includono nel sonno come promemoria della vostra paura.

Potreste avere difficoltà a dire al vostro capo che non potete finire qualcosa in tempo.

Questo potrebbe anche essere un segno che siete sopraffatto dal lavoro e il vostro subconscio vi ricorda che avete bisogno di riposare.

Advertisements

Qualunque sia la ragione, dovreste parlare con il vostro capo se qualcosa vi dà fastidio sul lavoro, in modo da poter lasciar andare la pressione che ovviamente si sta accumulando dentro di voi.

Il sogno del vostro attuale capo potrebbe rivelare alcuni problemi e insoddisfazione riguardo al vostro lavoro.

Potreste avere problemi con il vostro capo mentre cercate di completare un’ attività e considerare il loro impatto un peso sulle vostre prestazioni.

Forse il vostro capo vi ha sovraccaricato di lavoro e questo è troppo per voi e non lo sopportate.

Potreste non approvare il modo in cui il vostro capo svolge il suo ruolo di leader ed è per questo che il vostro capo è entrato nel vostro sogno.

Advertisements

Sognare che il vostro capo è una persona che conoscete

Se avete sognato che qualcuno che conoscete ora è il vostro capo, potrebbe essere un segno che la persona che avete sognato sta avendo un impatto significativo sulla vostra vita.

Questo sogno spesso rivela la vostra natura passiva. Molto probabilmente siete una persona che è facilmente manipolata dagli altri e che ha problemi a sistemarsi.

Dovete lavorare per costruire la vostra indipendenza e fiducia in voi stessi. Smettete di permettere agli altri di dettare le vostre azioni e approfittarti di voi.

Sognare che il vostro capo è un membro della vostra famiglia

Se avete sognato che il vostro capo è un membro della vostra famiglia e il sogno è una scoperta inquietante, significa che siete oberati di lavoro e lo portate costantemente a casa dopo il lavoro.

Forse lo stress dal lavoro minaccia la pace e l’ armonia nella vostra casa e distrugge i vostri rapporti con i membri della famiglia.

Advertisements

Probabilmente non passate molto tempo con loro e un sogno potrebbe essere un avvertimento per decidere quali sono le vostre priorità, carriera o famiglia.

Sognare un capo che non potete riconoscere

Se avete sognato un capo che sembrava diverso dalla realtà o era un estraneo, il sogno è probabilmente un segno della vostra opinione sul vostro capo.

Probabilmente non vi piace il vostro capo o non vi piace il modo in cui fa il suo lavoro di manager.

Non conoscere il capo in sogno è spesso segno di mancanza di motivazione e iniziativa, perché non credete che avranno alcun risultato nell’ ambiente di lavoro che avete attualmente.

Sognare di parlare con il capo

Se avete sognato di parlare con il vostro capo, soprattutto se ha avviato la conversazione, è molto probabilmente un segno delle vostre paure e preoccupazioni per qualche compito attuale su cui state lavorando.

Advertisements

Potreste aver paura del risultato di quel compito e dei possibili errori. Parlare con il vostro capo nel sonno potrebbe anche essere un segno delle vostre paure riguardo alle vostre attuali prestazioni lavorative.

Potreste aver paura che il vostro capo commenterà la vostra mancanza di impegno e prestazioni insufficienti sul lavoro.

Sognare di essere il capo

Se avete sognato di essere un capo, è un segno della vostra personalità. Probabilmente avete un carattere autorevole e assertivo.

Essere il capo in un sogno potrebbe essere un’ indicazione che avete il controllo completo su alcune situazioni della vita.

Il sogno di essere un capo è un segno della vostra ambizione e aspirazione a fare di più nella vita.

Advertisements

Probabilmente non siete soddisfatti della vostra attuale posizione lavorativa e volete progredire e migliorare la vostra posizione.

Probabilmente avete grandi progetti per il vostro futuro e non vi fermerete finché non li trasformerete in realtà.

Sognare che il vostro capo vi abbia premiato

Se avete sognato di aver ricevuto un premio dal vostro capo, di solito non ha un buon significato e può indicare perdite e problemi finanziari.

Sognare che il vostro capo vi sta rimproverando

Se avete sognato che il vostro capo vi stava rimproverando per qualcosa, il sogno è un buon segno e di solito significa che avete successo in alcuni sforzi.

Questo sogno spesso rivela le vostre paure di fallimento e vi aspettate il ​​peggio. Indipendentemente dalla vostra paura, un sogno è un segno che tutto andrà alla perfezione e otterrete tutto.

Advertisements

Sognare di flirtare con il vostro capo

Se avete sognato di flirtare o di andare a letto con il vostro capo, questo sogno potrebbe rivelare che provate dei sentimenti per il vostro capo.

Se questo non è il caso, il sonno è solitamente un segno di mancanza di fiducia in se stessi, insicurezza e problemi di intimità.

Probabilmente avete problemi ad entrare in relazione e non avete un’ alta opinione di voi stessi e dei vostri valori.

Sognare di baciare il vostro capo

Baciarsi con il capo in bocca in sogno è un simbolo ambiguo e talvolta contraddittorio. Da un lato, dormire significa grossi problemi sul lavoro, dall’ altro – problemi irrisolti di natura sessuale, soprattutto se non vi piaceva quello che stava succedendo nel sogno.

Il libro dei sogni di Miller richiede vigilanza se sognate di baciare il vostro capo e se in un sogno toccare le sue labbra non è del tutto piacevole. Il sogno presenta problemi con rapporti e altri documenti aziendali.

Advertisements

Tuttavia, sognare di fare sesso con il vostro capo per il bene del progresso può anche avere un significato promettente.

Per capire il significato di un bacio, presta attenzione alle vostre emozioni mentre sognate:

  • sentite uno shock – eventi sorprendenti;
  • rispondete al bacio del vostro capo – problemi con la sfera urinogenitale;
  • ritiro delicato – correzione degli errori;
  • avete sperimentato un netto rifiuto – l’ipocrisia dei vostri colleghi.

Il dottor Freud dà un’ interpretazione piuttosto positiva del sogno di baciare il suo capo. Il subconscio vi dice attraverso scene d’ amore che volete un partner forte e dominante, ma avete paura dei vostri desideri. L’ immagine incoraggia decisioni audaci e azioni rischiose.

Se sognate di flirtare direttamente con il vostro capo, preannuncia un’ avventura romantica.

Un sogno del genere è un buon segno per coloro che non farebbero mai nulla del genere. Soprattutto se siete rimasti sorpresi da questo evento nel vostro sogno.

Advertisements

I libri dei sogni tradizionali richiedono cautela dopo un sogno come questo. Non è sempre favorevole augurare passione durante i baci e mostrare iniziativa in sogno.

Spesso questo sogno segna l’ inizio della malattia nell’ area genitale. Si raccomanda di non trascurare i mezzi di protezione durante il sesso nelle prossime ore e giorni.

Anche le scene con baci innocenti predicono il disagio associato a esami medici e trattamenti complessi.

Nostradamus avverte di incomprensioni sul lavoro dopo un tale sogno. Pensate al vostro rapporto con i colleghi.

Vanità, tradimento, calunnia: questo è esattamente ciò che significa il sogno di baciare il capo in bocca. Vi aspetta una settimana difficile con grande stress fisico e morale.

Advertisements

Se una donna sposata bacia il suo capo in un sogno, questa scena prevede delusioni e fallimento dei piani. È meglio tacere e non apparire davanti ai vostri registi in questo momento.

Per gli uomini che hanno sognato di baciare il loro capo, questo potrebbe essere un indizio che è finalmente giunto il momento di agire, di trovare idee interessanti. La promozione è dietro l’ angolo.

Sognare sesso con il capo

Il sesso con un capo in un sogno non deve essere equiparato al contatto sessuale nella realtà. In realtà trasmette un messaggio di trasferimento di poteri.

In generale, fare sesso con qualcuno in un sogno significa ammirare le qualità della persona con cui state facendo sesso, e potreste anche voler emulare quelle caratteristiche.

Quindi, nel vostro caso, o tenete in grande considerazione il capo o volete essere in una posizione di potere.

Advertisements

In un certo senso, il contatto intimo rappresenta la vostra disponibilità a fare tutto il necessario per avere successo e raggiungere lo stesso livello del vostro capo.

Sognare di fare sesso con il capo, molto probabilmente dice che dovete combinare nella vostra personalità, potere, autorità, capacità di gestione, processo decisionale, ecc.

Avete bisogno di assumere il ruolo di capo a casa e prendere più cura dei bambini? State affrontando una decisione difficile?

Avete bisogno di lasciare andare o sbarazzarvi di un certo elemento, persona o comportamento nella vostra vita?

Oppure potreste semplicemente dover essere d’ accordo con il capo a livello psicologico per affrontare un cliente o un progetto.

Advertisements

Il messaggio di questo sogno è: è ora di assumersi la responsabilità! Essere determinati e autorevoli vi porterebbe solo bene.

Se una giovane ragazza sogna di fare sesso con il suo capo, nella vita reale deve fare degli sforzi per ottenere il rispetto dei suoi colleghi e ottenere una promozione.

Se avete sognato di partecipare al sesso di gruppo, e il vostro capo è tra quelli che vi soddisfano, preparatevi alle emergenze sul lavoro.

Se non imparate a distribuire correttamente lo sforzo, rischiate di sfociare in un esaurimento nervoso.

Sognare di uccidere il capo

Un utente me lo ha chiesto via e-mail perché sognava costantemente di uccidere il suo capo. Ma in realtà aveva un rapporto armonioso con loro nella vita reale.

Advertisements

Era quest’ uomo che era confuso da questi sogni ripetuti.

Dopo aver esaminato il sogno, era chiaro che sentiva che aveva bisogno di progredire sul lavoro e che il capo, sebbene lo sostenesse, non lo spingeva nella direzione in cui volevano che andassero.

Il sogno di assassinare il capo non era letterale, ma solo il fatto che voleva terminare la fase e passare a una posizione più prospera nell’ azienda.

Il suo subconscio ha usato l’ omicidio come un modo per trasformare la fine della sua attuale posizione professionale.

Quello che sto cercando di dire qui, sognando di uccidere il vostro capo, può semplicemente significare che dovete andare avanti nella vostra carriera.

Advertisements
Advertisements
Back to top