Libro sogni Morto o deceduto – Cosa significa sognare un morto o un defunto?

Sognare i morti potrebbe significare tempi duri davanti a voi. L’orrore della morte o vedere qualcuno morto in un sogno si riferisce al vostro modo di avvicinarvi al futuro.

La morte in un sogno di solito rappresenta rimpianto, nostalgia, scomparsa, relazioni interrotte e sfiducia nell’amore. Sognare di essere morto indica sentimenti verso voi stesso riguardo al modo in cui vi vivete la vostra vita.

Advertisements

Si parla spesso di morte in termini di dare più attenzione alla vita fisica che a quella spirituale. Ciò significa che la vostra spiritualità è morta ed è ora di farla rivivere.

Sognare un padre morto

Se avete sognato il vostro defunto padre, tale sogno potrebbe rivelare i  vostri sentimenti su alcuni problemi incompiuti che avete con vostro padre. Forse avete fatto qualcosa, o non l’avete fatto, o qualcosa che avete iniziato con vostro padre, ma non avete avuto la possibilità di finire a causa della partenza di vostro padre.

Questo sogno è un messaggio dal vostro subconscio che è ora di sbarazzarvi del peso che vi state imponendo, perché i problemi che vi preoccupano non possono mai essere risolti.

Riconciliatevi con loro e con il fatto che vostro padre non è più con voi, così potete andare avanti con la vostra vita liberamente. Perdonate voi stesso e vostro padre se ritenete che sia necessario.

Advertisements

Sognare una madre morta

Il sogno di una madre morta è un sogno di forte simbolismo. Potreste attraversare un periodo difficile della vostra vita e avete bisogno di aiuto per risolverlo. La vostra defunta madre che appare in un sogno garantisce un esito positivo alla situazione in cui vi trovate.

Conferma che riceverete tanto necessario l’aiuto per superare le difficoltà che state affrontando. Se vostra madre ha chiesto il vostro aiuto in un sogno, allora il sogno potrebbe indicare che sarete costretti ad affrontare i  vostri problemi da soli e che l’aiuto atteso non arriverà.

Questo sogno è spesso un avvertimento a non fare affidamento sui membri della vostra famiglia quando avete bisogno di aiuto in una situazione.

Dovete avere la fede per avere le capacità necessarie per superare gli ostacoli che dovete affrontare. A volte è meglio affrontare le cose da soli che affidarsi all’aiuto di persone inaffidabili.

Sognare i morti, in questo caso la vostra defunta madre, a volte può essere un annuncio di ostacoli e difficoltà che potreste presto incontrare. Fortunatamente, sarete in grado di affrontarli in modo relativamente semplice.

Advertisements

Se avete sognato che vostra madre vivente è morta o sta morendo, quel sogno non è un buon segno. Questo potrebbe indicare alcune difficoltà che incontrerete presto, solitamente legate ad alcuni progetti e attività complicati che inizierete presto. Può anche indicare delusioni, ostacoli, perdite o altri incidenti che potreste incontrare presto.

illustrazione

Sognare di scoprire che i vostri genitori sono morti

Se avete sognato che entrambi i vostri genitori sono morti, anche se sono ancora vivi nella vita reale, quel sogno di solito è un brutto segno. Spesso indica alcuni ostacoli e difficoltà che potreste incontrare presto. Potreste sperimentare qualche cambiamento inaspettato nelle circostanze della vostra vita e sareste costretti ad adattarvi rapidamente.

Questi cambiamenti potrebbero essere legati alla vostra famiglia e ad alcune questioni familiari. Questo sogno può anche indicare l’avvicinarsi del pericolo o alcuni eventi che cambieranno completamente la vostra vita e la vostra routine quotidiana.

In alcuni casi, questo sogno può indicare che alcune delle vostre azioni o il mancato intervento in tempo hanno causato alcune conseguenze che riguardano sia voi che i vostri familiari. Questo sogno richiede di osservare il vostro comportamento e le vostre azioni ed essere pronto a prevenire tali situazioni in futuro.

Sognare parenti defunti

Se avete sognato un parente defunto o parenti defunti, tale sogno vi ricorda spesso di prestare attenzione al vostro comportamento e di guardare l’intera situazione prima di prendere alcune decisioni importanti e prima di intraprendere qualsiasi azione relativa ad alcune questioni importanti della vostra vita. È inoltre necessario fare affidamento sulla conoscenza e sull’esperienza acquisita.

Advertisements

Se acquisite un tale approccio nell’affrontare questioni importanti, potreste scoprire alcune nuove opportunità di cui non eravate a conoscenza in precedenza a causa del vostro comportamento svelto. Se avete sognato che i  vostri parenti morti prendessero vita, è anche un segno che dovete stare attenti e usare la saggezza acquisita nelle situazioni che state affrontando ora.

Incontrare, correre o interagire con una persona cara defunta mentre si è nel regno dei sogni potrebbe far luce su alcuni aspetti senza risposta o non realizzati della vostra relazione con loro mentre erano ancora vivi.

Potrebbe essere necessario completare un’attività iniziata insieme o apportare modifiche con i loro discendenti o successori. Fino a quando non risolverete i problemi che sorgono tra di voi, è possibile che vedrete ancora la loro immagine nei  vostri sogni.

Sognare antenati morti

Se avete sognato i  vostri antenati defunti, quel sogno è un buon segno. Di solito indica la felicità e il successo che vi aspettano, così come il vostro benessere generale.

illustrazione

Sognare un amico defunto

Se avete sognato il vostro defunto amico, questo sogno è spesso un segno di conforto e convinzione. Questo sogno è spesso un riflesso dei  vostri sentimenti nei confronti del vostro defunto amico e della tristezza che provate perché lui non è con voi.

Advertisements

Questi sogni potrebbero anche essere causati da alcuni ricordi recenti di questo amico. Questo sogno potrebbe indicare che state finalmente facendo i conti con il fatto che il vostro amico non è più vivo.

In alcuni casi, questo sogno può essere considerato un brutto segno. Ciò può significare che le persone intorno a voi vi prendono in giro, il che potrebbe causare problemi con la vostra autostima e sicurezza in se stesso e portare a una cattiva opinione di voi stesso. Ciò che conta è come vi siete sentiti durante questo sogno.

Sognare un cadavere che sale da un casco

Se avete sognato un cadavere che risorge da una bara, potrebbe significare che sarete visitati da persone che non avete visto da molto tempo.

Sognare un fratello o una sorella defunti che cercano aiuto

Se avete sognato un fratello o una sorella deceduti che chiedevano aiuto, quel sogno potrebbe rivelare la colpa ad essi associata. Questo sogno può anche significare conflitti e litigi con alcune persone intorno a voi.

Queste persone di solito sono persone vicine, probabilmente membri della vostra famiglia. Spesso è un segno di problemi legati alle persone con cui tenete cari e di disaccordi che sorgono mentre risolvendo quei problemi.

Advertisements

Sognare gemelli deceduti

Se avete sognato il vostro defunto fratello gemello o sorella, indipendentemente dal fatto che siano davvero morti o no, o se li avete nella vita reale, quel sogno dovrebbe essere considerato un buon segno. Indica salute, benessere e abbondanza.

Se avete parlato con vostro fratello gemello morto in un sogno, potrebbe indicare la possibilità che presto inizierete un progetto stimolante che richiederà molto del vostro impegno e il possibile aiuto di qualcuno per realizzarlo con successo.

Sognare una ragazza o un ragazzo deceduto

Se avete sognato una ragazza o un ragazzo deceduto, quel sogno è un buon segno. Rivela la felicità e la soddisfazione che provate. Spesso è un segno di buone relazioni che avete con gli altri.

Questo sogno spesso simboleggia il successo dei vostri sforzi e progetti attuali. È un segno del raggiungimento dei  vostri obiettivi e desideri. È una conferma di un periodo molto buono della vostra vita.

illustrazione

Sognare un bambino morto

Se avete sognato il vostro bambino morto, quel sogno potrebbe essere un segno che non puoi ancora accettare il fatto che lei non è più nella vostra vita.

Advertisements

Se non avete vissuto la morte del vostro bambino nella vita reale, tale sogno dovrebbe essere considerato un brutto segno, soprattutto in relazione alle vostre finanze e al vostro lavoro.

Indica decisioni e azioni sbagliate riguardanti l’inizio di alcuni nuovi progetti, opportunità mancate, speranze e sogni falliti, che potrebbero portare a sentimenti di delusione e tristezza.

Potreste anche affrontare una mancanza di autostima e una diminuzione della fiducia in voi stessi. Questo sogno è un segno di fallimento in tutte le vostre azioni. Non potrete approfittare di nessuna opportunità che incontrate.

Sognare un morto che ride

E’ una categoria completamente diversa sognare una persona defunta che sorride. Ciò significa che la persona che è morta e scomparsa è effettivamente viva nel vostro sogno, sorridendo.

Se quella persona era conosciuta e amata, il sogno ricorda i vostri buoni sentimenti nei confronti della persona e della relazione che avevate. È un bel sogno; è più forte in senso protettivo. D’altra parte rappresenta le linee guida. La persona vi sorride perché vi augura il meglio e si preoccupa ancora di voi.

Advertisements

Sono fortemente presenti nei  vostri ricordi e sogni e vogliono che tu continui con la vostra vita. E questo sogno è quello del rilascio. A volte, anche per anni, le persone pensano di aver dimenticato il passato, ma ci rimangono bloccate. La persona buona e sorridente del vostro sogno, quella che conosci e che tieni cara, vi dice che tutto va bene e che dovreste lasciarlo andare e continuare a vivere.

Se si tratta di qualcuno che non vi piaceva davvero che vedete ridendo nel sonno e che è morto nella vita reale, significa che il brutto rapporto che avete avuto continua a perseguitarvi. Questo probabilmente non è un riflesso di un senso di errore perché non siete particolarmente tristi, ma perché quella persona aveva potere su di voi, anche ora che non esiste.

Dovreste liberarvi del peso del passato. È possibile che le azioni e le parole di quella persona abbiano influenzato notevolmente la vostra vita e non in modo positivo. Tuttavia, ora è il momento di cambiare le cose.

illustrazione

Sognare di abbracciare un uomo morto

Sognare una persona morta in questo modo è uno dei sogni più spiacevoli o emotivi che possiamo sognare. La sensazione che proviamo durante tale sogno dipende dalla nostra relazione con la persona morta che sogniamo. Se quella persona è qualcuno che non conosciamo bene o che non conosciamo affatto, la solita reazione a un abbraccio può essere paura o qualche altra emozione spiacevole.

Se, d’altra parte, la persona che abbiamo abbracciato in sogno è qualcuno che conosciamo e amiamo molto, sia che quella persona sia già morta o ancora viva, le emozioni potrebbero essere diverse e rivelare il nostro stato attuale e le emozioni che abbiamo verso quella persona.

Advertisements

Se una persona che ci è vicina, come un genitore morto, coniuge, figlio, sorella o caro amico, il sogno potrebbe rivelare la nostra tristezza e dolore a causa di questa persona e del fatto che non abbiamo ancora affrontato il fatto che non fanno più parte della nostra vita.

L’abbraccio che diamo o riceviamo da loro potrebbe segnare il momento in cui finalmente ci salutiamo e accettiamo il fatto della loro morte. A volte il nostro subconscio fa apparire queste persone in un sogno abbracciandoci per aiutarci ad accettare questo fatto. I sogni di abbracciare una persona morta sono sogni molto comuni, soprattutto per le persone che hanno vissuto la morte di una persona cara.

Questi sogni sono solitamente piacevoli per loro e danno loro la sensazione che la persona sia ancora viva, almeno nei sogni. Possono sentire la loro presenza ed energia e questi sogni possono renderli felici o tristi dopo il risveglio.

Potrebbero essere felici perché hanno avuto l’opportunità di provare lo stesso di quando quella persona era viva e tristi perché era tutto un sogno. I sogni in cui sogniamo di abbracciare una persona morta, che ci è vicina, sono solitamente stimolati dal nostro senso di smarrimento e dal desiderio di rivederli.

Questi sogni possono avere molte varianti diverse e possono anche avere significati diversi, ma il più importante è il significato che hanno personalmente per la persona che ha fatto quel sogno.

Advertisements

Sognare un padre defunto che torna in vita

Un sogno in cui vedete il vostro defunto padre tornare in vita come se non fosse mai morto, indica l’approssimarsi a un periodo positivo durante il quale potreste rafforzare la vostra forza e ringiovanire per elevare il vostro spirito a un nuovo livello elevato.

Sognare un uomo morto che mangia cibo

Se avete sognato una persona deceduta che mangia cibo davanti ai  vostri occhi, è un indicatore di possibili malattie o problemi di salute che dovreste affrontare per molto tempo.

illustrazione

Sognare una nonna morta

Vedere la vostra defunta nonna in un sogno è un buon segno. Significa che in mezzo a tutti i tanti problemi che dovete affrontare nella vita, troverete sempre un posto sicuro dove andare. Questo sarà il vostro rifugio contro le iniquità di questo mondo.

Sognare genitori deceduti che vi minacciano

Se avete sognato che i vostri defunti genitori venissero da voi in sogno per minacciarvi o intimidirvi, significa che alcune cose su cui state attualmente lavorando non sono ben accette per alcune persone e possono mettervi in una posizione molto precaria, soprattutto se è legata a cose che fate per lavoro o come parte di un’azienda di famiglia.

Sognare genitori deceduti che cercano di parlarvi

Se vedete genitori deceduti che cercano disperatamente di comunicare con voi, soprattutto se si tratta di un sogno ricorrente, significa che presto riceverete notizie o una dichiarazione che vi confonderà.

Advertisements

Sognare il ricongiungimento dei genitori defunti

Sognare di riunire i  vostri genitori dopo la morte è un buon segno di ricchezza e di un’esistenza felice per voi e la vostra famiglia.

Sognare un marito defunto

Sognare un marito defunto che è morto anche nella vita reale significa che il vostro comportamento negli incontri sociali o nelle situazione con altre persone deve essere riconsiderato e migliorato.

Sognare di dare cibo ai morti

Se avete sognato di dare da mangiare a qualcuno che è già deceduto, indica una possibile morte.

Sognare un uomo morto che vi offre cibo e denaro

Sognare di essere visitato da un amico morto è un segno per focalizzare tutta la vostra attenzione su qualcosa che è accaduto a questa persona in passato. Può anche rappresentare desiderio e tristezza dovuti alla loro partenza. Agendo o parlando con voi, potrebbero inviarvi un messaggio.

Forse avevate o sentirete presto delle piccole difficoltà, di natura professionale, economica o romantica. Visioni di cibo o denaro offerte dal defunto nello stesso sogno possono essere un segno convincente che una tale situazione cambierà presto in meglio.

Advertisements

Sognare una sorella defunta

Se avete sognato una sorella che ha già lasciato questo mondo, di solito è associato all’idea di perdita o confusione nella vita. In particolare, questo significa che forse non avete soluzione specifica per il problema che state affrontando.

È anche possibile, soprattutto se è morta di recente, che la presenza di una sorella in sogno possa essere una manifestazione dei sentimenti tristi che provate nella vita reale, soprattutto la vostra cura per altri membri della famiglia come i genitori, se sono ancora vivi.

illustrazione

Sognare un edificio in cui vivono i morti

Sognare di visitare o soggiornare in un edificio in cui vive il defunto significa che riceverete tutto il supporto e le risorse necessari per portare a termine i vostri sforzi o piani  attuali.

Sognare una nonna morta nuda

Se avete fatto un sogno così strano, un tale simbolo, nei significati tradizionali di interpretazione dei sogni, è considerato abbastanza positivo. In molti casi, questa immagine è associata alla pacifica convivenza di coloro che vi circondano nella realtà, come i familiari o gli amici intimi.

Inoltre, potete trovare modi reciprocamente vantaggiosi per risolvere i problemi esistenti tra voi e qualcuno che vedete regolarmente nella realtà, come un collega o un compagno di scuola.

Advertisements

Sognare di ricevere caramelle da vostro defunto padre

Ricevere cibo da una persona deceduta riflette le vostre preoccupazioni esistenti o imminenti e le preoccupazioni per la vostra salute. Potreste aver iniziato a notare o ricevere una diagnosi di alcune condizioni che potrebbero mettere in pericolo la vostra salute e il vostro benessere.

Le caramelle multicolori in un sogno sono simboli dell’incertezza che potreste avere sulle cause o sulla potenziale gravità di questi problemi. Questa visione consiglia di cercare un medico e di vedere se avete davvero iniziato a notare segni di deterioramento del vostro stato fisico.

Sognare una moglie defunta con in mano le chiavi

Sognare vostra moglie ormai defunta con in mano un mazzo di chiavi è un segno che le scelte personali che avete fatto di recente non sono ciò che vi è utile. A questo punto, potete lottare per prendere la decisione giusta, perché avete diverse opzioni e non sapete quale scegliere.

Pertanto, il sogno vi consiglia di pensare attentamente alle vostre prossime mosse e magari chiedere consiglio agli altri per non entrare in una situazione o circostanza discutibile o sfortunata.

Sognare un uomo morto che vi insegue con un ago da eroina

Sognare un uomo che vi segue con un ago di eroina potrebbe essere un` avvertenza o conoscenza delle persone che si presentano come vostri amici e che tengono intenzioni cattive, disoneste o egoista.

Advertisements

Entrate nel rischio di trovarsi in situazione dove rimanete soli, devastati e disperati. Per cio` il sogno vi manda messaggio di aprire gli occhi meglio quando si tratta delle persone con cui entrate in relazioni.

Sognare incidente con la nonna defunta

Se avete sognato questo sogno, potrebbe significare un immagine subconscia dei problemi che tenete nell` ultimo tempo nella vostra famiglia. Potete lottare per risolverlo, pero` non siete sicuri in quale direzione dovete andare.

Se qualcuno nel vostro sogno vi aiuta, potrebbe significare che rimarrete soli mentre provate a fare le cose necessarie per migliorare la situazione che influenza la vostra vita.

illustrazione

Cosa significa sognare i morti o i defunti?

Per comprendere il significato di un sogno su una persona morta, dovreste considerare una serie di fattori. Ciò che conta è se la persona è effettivamente morta nello stato di veglia o è effettivamente viva.

Le interpretazioni di tali sogni sono molto diverse: da un cambio di tempo o dal dolore per la morte di quella persona, che potrebbe portare a vari eventi.

Advertisements

Le parole di una persona morta dovrebbero essere prese alla lettera, anche se la loro richiesta sembra strana. Ad esempio, il defunto potrebbe chiedervi di portare un oggetto al cimitero. A volte potete ottenere il vero significato di tali azioni solo dopo aver soddisfatto la sua volontà.

Vedere una persona deceduta in un sogno è abbastanza comune; quella persona può agire come se non fosse successo niente e potreste persino iniziare a pensare che la sua morte non sia nemmeno reale.

Cosa significa quando sognate che una persona morta sia viva? Non dovreste pensare al defunto visto in sogno come un segno negativo. Di solito tali sogni includono una serie di segni e simboli diversi.

Gli eventi dei sogni spesso si svolgono in una stanza bianca, e può essere una sala operatoria, un laboratorio spaziale o una stanza modificata, ma familiare. In questo caso, i libri dei sogni vi consigliano di non prestare molta attenzione ai dettagli, questi sognji indicano che non siete ancora riusciti ad accettare la perdita.

Secondo gli interpreti dei sogni cinesi, vedere persone morte che erano molto rispettate mentre erano in vita è un simbolo di grande successo e felicità.

Advertisements

Se avete visto una persona morta nel sogno, ma viva in vita reale, non dovreste preoccuparvi per loro. Un tale sogno è un classico esempio di cospirazione che dovrebbe essere interpretata al contrario. La persona che avete visto morta avrà un discreto successo. Inoltre, il suo benessere potrebbe essere correlato a voi in qualche modo.

Alcuni libri dei sogni presumono che sognare persone morte significhi che il sognatore è estremamente insoddisfatto di se stesso, si sente in colpa e si rammarica di qualcosa del suo passato che non può cambiare e correggere.

Se molte persone sono morte nel sonno, significa che dovrete affrontare molti problemi e ostacoli; non vi piaceranno le persone intorno a voi.

Se, ad esempio, avete visto corpi trascinati via o portati via dalle onde, questo sogno vi dice che i vostri problemi si ritireranno o si risolveranno da soli.

Secondo il libro dei sogni del 21 ° secolo, la morte in un sogno simboleggia la fine di una fase della vita. È così che il vostro subconscio cerca di prepararvi per il cambiamento. Presto riceverete alcune notizie che risolveranno tutto presto.

Advertisements

Se avete visto una persona morta in una bara, un sogno come questo vi dice che dovreste prendervi cura della vostra sicurezza. I libri dei sogni consigliano di rimandare i lavori che portano responsabilità a tempi migliori: al momento, è improbabile che otteniate risultati di successo.

È considerato un brutto segno se seguite una persona morta in una direzione sconosciuta o se accettate la sua offerta in sogno. Questo sogno è un avvertimento del pericolo che può essere evitato se state attenti e se prendete misure di prevenzione in tempo.

Cosa significa quando sognate qualcuno che è già morto? Le persone decedute possono sembrare un segno assolutamente negativo, ma non è sempre cosi’, l’interpretazione di un sogno dipende dalla trama.

illustrazione

Vedere una bara con il defunto dentro significa che riceverete delle notizie, ed è anche segno di un cambiamento del tempo. Alcuni libri dicono che questo sogno preannunci la visita di ospiti e che in quella situazione la comunicazione sarà piacevole. Questa immagine da sogno può anche prevedere l’acquisto di una nuova tecnica, un cambio di guardaroba o un bel viaggio.

Portare una bara con il defunto in un sogno vi promette guadagni finanziari. Se vi vedete come un defunto in una bara, significa che avrete degli ostacoli nella vita che impediranno la realizzazione dei vostri piani.

Advertisements

Seppellire il defunto in una bara in un sogno significa che state cercando di dimenticare un evento, ma per ora non avete molto successo in questo. L’estrazione della cassa da terra è collegata a qualche scoperta segreta.

Vedere il vostro amico morto sdraiato in una bara promette successo sia nella carriera che nella vita personale. Questo sogno può significare presto il matrimonio, per i giovani che lo sognano.

Alcuni libri dei sogni dicono che quando vedete una bara con molti fiori sopra, significa che avrete dei problemi nel vostro matrimonio. Se avete sognato la propria morte, è possibile che vi aspettino problemi e malattie.

Il libro gitano sui sogni ci dice il contrario e, secondo esso, significa che avrete una lunga vita se in sogno vedrete il defunto in una bara. Se il defunto è stato resuscitato dalla bara, potete aspettarvi problemi nella vita reale.

Il libro cinese sui sogni dice che avrete ospiti inaspettati dall’estero se vedete il defunto alzarsi dalla bara.

Advertisements

Una persona deceduta che tende le mani verso la bara è un brutto segno. potete sentire la vendetta da qualcuno che avete ferito, potete ammalarvi o persino essere aggrediti. Se il defunto piange in una bara, vi aspetta una discussione.

Il defunto, che giace in silenzio con gli occhi aperti, promette un guadagno finanziario. Il guadagno arrivera’ da fonti inaspettate.

Se il defunto vi da dei soldi, quel sogno è tradizionalmente considerato un segno di guadagno materiale e successo nella vita. Se il denaro è stato dato da una persona deceduta che vi era molto vicina, significa che sta cercando di aiutarvi e non deve essere solo nella sfera finanziaria.

Vedere il defunto sconosciuto può significare una sorta di avvertimento. Dovete stare attenti nei vostri sforzi finanziari. Se il defunto vi dà delle banconote, può simboleggiare un guadagno finanziario, mentre le monete sono un simbolo di lacrime e la valuta estera può essere un segno di frode.

Se avete visto che il defunto vi ha dato i soldi con la mano destra, potete vincere alla lotteria. Se ha ancora dato i soldi con la mano sinistra, promette un’eredità o un sostegno finanziario da una persona che ha un certo potere.

Se il defunto vi ha dato dei fiori in un sogno, quel sogno potrebbe avere una semplice spiegazione, che l’avete ricordato di recente. Questo sogno può anche simboleggiare un cambiamento nello stato sociale del sognatore.

Ad esempio, una giovane ragazza potrebbe presto incontrare la sua anima gemella che farà parte della sua vita futura. Se il defunto vi ha dato dei fiori e vi ha chiamato, fate attenzione a chi era il defunto:

  • fratello o padre defunto – prosperità
  • ex marito defunto – un incontro fatidico
  • una persona femminile vicina – avvertimento
  • persona sconosciuta – cambio di tempo

Se il defunto è visto in sogno come una persona vivente, può significare un completo cambiamento di vita, vecchie relazioni, lavoro, ideologia. A volte può significare solo un cambiamento di tempo.

illustrazione

Se state costantemente cercando di sbarazzarvi del defunto e lui non vuole lasciarvi solo, significa che alcuni eventi del vostro passato vi stanno trattenendo e non vi permettono di continuare.

Se vi siete visti come un defunto, potete avere una lunga vita davanti a voi – questo è ciò che promettono i libri dei sogni cinesi. Se qualcun altro interpreta il ruolo del defunto, la vostra vita non sarà solo lunga, ma anche interessante.

Vedere i morti viventi può anche significare discutere una questione importante. Se avete un defunto vivente a casa vostra, significa che vi manca molto quella persona.

Se baciate il defunto, può significare che provate un senso di colpa nei suoi confronti, forse lo avete ferito in qualche modo o non avete detto le parole che quella persona avrebbe dovuto sentire da voi.

Se vedete una persona viva come il defunto, può simboleggiare i vostri cattivi sentimenti verso quella persona, come invidiarlo troppo e augurargli del male.

Se il defunto afferma di essere vivo nel vostro sogno, potete aspettarvi qualche notizia. Vedere i vostri genitori in un sogno, avverte di problemi in famiglia.

Se il defunto vi sorride, significa che i vostri dolori scompariranno presto. Le circostanze della vostra vita miglioreranno presto. Questo sogno significa anche che state facendo tutto bene e dice che avete ricevuto l’approvazione dall’alto.

Abbracciare il defunto vivente che è felice, suggerisce un evento gioioso e positivo nel prossimo futuro.

Un uomo morto che entra in casa vostra sorridente significa la progressione nel lavoro. Il sorriso di un defunto assolutamente sconosciuto vi avverte di un grave pericolo. Se vedete i vostri defunti genitori felici e vivi in un sogno, significa che approvano le vostre azioni o la scelta della persona amata.

Advertisements
Back to top