Libro sogni Piscina – Cosa significa sognare una piscina?

Sognare una piscina presenta un luogo sicuro e confortante, poiché si tratta dello spazio limitato e facilmente gestibile, si sentiamo completamente tranquilli e sereni.

L’ acqua di una piscina in un sogno è collegata alla parte d’emozioni.

Advertisements

Le vostre emozioni sono sotto controllo, controllate e sfruttate; il sognatore, per paura o opportunità, mantiene il suo spettro emotivo al lontano nello spazio psichico dell’ inconscio.

Sognare una piscina

Se avete sognato una piscina, quel sogno è un segno di amore e passione. Questo potrebbe indicare che siete innamorati di qualcuno e desiderate trascorrere ogni secondo con quella persona.

A volte questo sogno indica fare cose pazze per amore.

Spesso indica l’abbandono dei propri doveri e delle persone vicine, in modo che voi possiate dedicare tutto il vostro tempo e la vostra attenzione alla persona che amate.

Advertisements

Sognare una piscina all’ aperto

Se avete sognato una piscina all’ aperto, quel sogno di solito è un buon segno, che simboleggia la felicità nel vostro amore romantico.

Sognare una piscina coperta

Il sogno di una piscina coperta simboleggia spesso introversione e reclusione per altre persone.

PotresVi sentitere che gli altri stanno mettendo pressione sul cambiamento e voi non volete farlo perché vi sentite al sicuro nella situazione così com’è.

Non vi piace che gli altri influenzino le vostre decisioni e azioni.

Sognare una piscina gonfiabile

Se avete sognato una piscina gonfiabile, quel sogno potrebbe essere un segno di dubbio in alcune persone della vostra vita, ma questi dubbi non possono cambiare in modo significativo il modo in cui vi sentite su di loro.

Advertisements

Sognare una piscina vuota

Se avete sognato di vedere una piscina vuota, quel sogno di solito è un brutto segno. Spesso indica che vi sentite soli e vuoti dentro.

Può anche significare un periodo di tristezza e riconciliazione con la situazione dopo la fine di una relazione importante nella vostra vita.

Potreste essere molto emotivi e persino depressi. Questo sogno spesso rivela la vostra amarezza a causa della situazione che state attraversando.

Indica anche che imparate dai vostri errori in modo da non farli mai più. Spesso è un segno che vi sentite come se non aveste sentimenti per qualcuno o qualcosa.

Sognare di riempire d’acqua la piscina

Se avete sognato di riempire la piscina con acqua, quel sogno è un buon segno, che indica abbondanza e intraprendenza. Potreste avere alcuni doni e abilità che potete facilmente trasformare in denaro.

Advertisements

Sognare una piscina piena d’acqua

Se avete sognato una piscina piena di acqua pulita, quel sogno è un buon segno, che indica buone decisioni commerciali, maggiori profitti e un’ impresa commerciale di successo.

Sognare di vedere persone nude in giro e in piscina

Se avete sognato di vedere persone nude in una piscina, quel sogno non ha un buon significato. Spesso simboleggia scandali e vergogna a causa di qualcosa.

Sognare la piscina di un hotel

Se avete sognato di essere nella piscina dell’ hotel, quel sogno spesso indica un colpo temporaneo di felicità o un breve rilassamento dagli impegni quotidiani.

Sognare di nuotare in piscina

Se avete sognato di nuotare in una piscina, quel sogno è un promemoria per finire un lavoro incompiuto che avete iniziato qualche tempo fa.

Sognare una piscina piena di acqua cristallina

Se avete sognato una piscina piena di acqua cristallina, quel sogno è un buon segno, che indica il vostro benessere, una buona salute, sia fisica che mentale.

Advertisements

Questo sogno è un segno di successo e realizzazione dei vostri desideri. Finalmente riceverete rimborsi per il vostro duro lavoro e per il vostro duro lavoro in passato.

Questo può significare un aumento di stipendio, una promozione o persino un elogio per il vostro buon lavoro.

Sognare di avere problemi a nuotare in piscina

Se avete sognato che qualcuno o qualcosa vi sta intrappolando in piscina, quel sogno è un brutto segno. Di solito indica di affrontare alcuni ostacoli importanti nel prossimo futuro.

Potreste incontrare innumerevoli ostacoli e sfide mentre cercate di raggiungere un obiettivo e non sarete in grado di affrontarli da solo.

È anche possibile che un progetto in corso o un’ attività su cui state lavorando si riveli un fallimento e una completa perdita di voimpo.

Advertisements

Sognare una piscina parzialmente riempita d’acqua

Se avete sognato una piscina che non era completamente piena d’ acqua, quel sogno di solito non è un buon segno. Indica spesso un periodo delicato della vostra vita romantica che state attraversando.

Probabilmente avete problemi con il vostro partner e non sapete come si svilupperà ulteriormente il rapporto tra voi due o se si svilupperà affatto.

Sognare una festa in piscina

Se avete sognato di partecipare in una festa in piscina, quel sogno è un buon segno, che indica delle buone notizie che potreste ricevere presto.

Sognare di aver paura dell’ acqua all’ interno della piscina

Se avete sognato di avere paura dell’ acqua all’ interno della piscina, quel sogno è un segno di paura che potreste o non potreste dover affrontare. A volte questo sogno è un segno di una malattia che non sapete di avere.

Sognare una piscina piena di acqua sporca

Se avete sognato una piscina piena di acqua sporca, quel sogno non è un buon segno, che indica le preoccupazioni e le disgrazie che vi aspettano in futuro. Questo sogno spesso rivela una vaga coscienza o qualcosa che vi dà fastidio.

Advertisements

Sognare di godere alla piscina

Se avete sognato di godere alla piscina, quel sogno potrebbe indicare che siete annoiati con qualche situazione.

Probabilmente vi sentite sopraffatti dalla vostra routine quotidiana e desiderate disperatamente apportare alcuni cambiamenti nella vostra vita.

Forse vi siete messi in tali condizioni e che voi siete quelli che devono cambiare qualche circostanze della vostra vita.

Dovete prendere l’ iniziativa, uscire, incontrare alcuni amici, andare al cinema, pianificare un viaggio o finalmente iniziare a fare qualcosa che avete desiderato per tutta la vita.

Avete bisogno di trovare il tempo da dedicare alle vostre esigenze e ai vostri desideri.

Advertisements

Sognare di vedere qualcuno di famoso in piscina

Se avete sognato di vedere qualcuno che conoscete in piscina, quel sogno è un segno della trasformazione che state attraversando.

Potreste diventare una persona completamente diversa a causa di una recente esperienza che avete avuto.

Questo sogno è spesso un segno di un grande cambiamento di vita che cambierà completamente il modo in cui guardate le cose e influenzerà la vostra vita nel suo complesso.

Sognare una piscina piena di spazzatura

Se avete sognato una piscina piena di spazzatura, non è un buon segno. Probabilmente state vivendo eccessivamente in tutti gli aspetti della vostra vita e questo sogno è un avvertimento per fermarsi perché porterà negatività nella vostra vita.

Sognare di tuffarsi in piscina

Se avete sognato di immergervi in una piscina, quel sogno di solito è un segno di grandi cambiamenti che vi aspettano.

Advertisements

È possibile decidere alcuni cambiamenti in un aspetto importante della vostra vita e le vostre decisioni influenzeranno il vostro futuro a lungo termine.

Dovete riflettere attentamente prima di decidere e intraprendere qualsiasi azione in quella direzione.

Sognare un’ enorme piscina

Se avete sognato di essere in un’ enorme piscina, quel sogno è un avvertimento.

Potreste incontrare presto qualcuno su cui potrebbe sembrare che valga la pena investire, ma questa è solo una prima impressione.

Fate attenzione alle nuove conoscenze e non permettete a nessuno di usarvi in alcun modo.

Advertisements

Sognare una piscina in cima a un edificio (o una casa)

Se avete sognato una piscina che era in cima a un edificio (o una casa), quel sogno è un buon segno. Spesso è un segno di godimento del vostro successo. Potrebbe anche essere un segno che state attraversando la purificazione spirituale.

Sognare di svuotare la piscina

Se avete sognato di svuotare la piscina, quel sogno non è un buon segno. Di solito indica che mancano alcune possibilità importanti.

Probabilmente siete circondati da molte opportunità per migliorare la vostra vita in molte aree, ma semplicemente non avete il dono di riconoscerle o usarle nel vostro migliore interesse.

Questo sogno richiede che voi diffidiate di queste possibilità e cerchiate di sfruttarle il più rapidamente possibile perché come voi molte persone vi stanno aspettando.

Sognare di essere sott’ acqua in piscina

Se avete sognato di essere in una piscina, sommersi sott’ acqua, quel sogno non è un buon segno. Spesso rivela sentimenti repressi nei confronti di una relazione passata.

Advertisements

Potreste non essere consapevoli che quesVi sentitementi esistono ancora nel vostro subconscio.

Sognare una piscina – Interpretazione psicologica e spirituale

La piscina simboleggia il mondo emotivo e il rapporto di sogno con se stessi e con gli altri.

Se nuotare in piscina nel sonno vi fa sentire a vostro agio, allora siete in armonia con e voi stessi, vi sentite accettati e amati dalle persone intorno.

Se state lottando contro l’ annegamento o vi sentite indifesi, dovreste affrontare di più i vostri sentimenti repressi. Una piscina vuota rappresenta l’ abbandono emotivo.

In senso spirituale, una piscina in un sogno significa purificazione della mente e dell’ anima; peccati o traumi passati vengono lavati via in acqua limpida e blu.

Advertisements

Dal punto di vista dell’ interpretazione spirituale del sogno, il simbolo del sogno “piscina” significa chiarificazione e purificazione dell’ anima.

Soprattutto per gli adulti, una vacanza in spiaggia con piscina è un grande fattore ricreativo, tuttavia è un divertente rubinetto in acqua, schizzi, gioco e spensierato divertimento per i bambini.

Ma anche per i più piccoli, una piscina può essere un grande pericolo se ci cadono dentro.

La piscina ha associazioni sia positive che negative ed è ugualmente diversa come simbolo del sonno nei nostri sogni.

Il simbolo nei sogni della “piscina” è connesso nell’ interpretazione generale dei sogni, soprattutto, con lo stato emotivo del sogno.

Advertisements

Sognare una donna che nuota nell’ acqua piacevolmente fredda di una piscina, indica un atteggiamento positivo nei confronti della sessualità e un buono stato generale del sogno.

Proprio come un uomo osserva un bagno in una piscina, così vale per le emozioni: se la situazione è scomoda per i sognatori, e ha persino paura di annegare in una piscina, può avere paura delle proprie emozioni nella vita reale.

Godersi un bagno in acqua con facilità può significare che nella vita reale ci si sente liberi ed equilibrati.

Il desiderio di vedere la piscina in un sogno può, come un bagno caldo, fa capire alla persona in questione che ha urgente bisogno di una pausa.

Da un punto di vista psicologico, ciò che sta dietro al sogno di una piscina è tutto ciò che ha a che fare con le emozioni.

Advertisements

Anche l’ elemento d’ acqua ha un ruolo importante qui e dovrebbe essere incluso nell’ interpretazione dei sogni.

Soprattutto, una situazione minacciosa di annegamento può fornire informazioni su quale paura portate dentro di voi nel sonno.

Se colpite l’ acqua selvaggiamente, annegherete in senso figurato nella vostra vita da sveglio.

Forse qualcuno ha la sensazione di essere troppo appropriato dal suo partner e, come se volesse, nuotare senza problemi. Oppure siete anche pieni di emozioni cercando la vostra strada.

Dal punto di vista dell’ interpretazione spirituale dei sogni, il simbolo nel sogno della piscina significa chiarificazione e purificazione dell’ anima.

Advertisements

L’acqua in essa serve per la chiarezza e il rinnovamento e consente ai sogni di sbarazzarsi del vecchio e aprirli al puro spirito del nuovo.

La piscina nei sogni: è collegata, come uno stagno e un lago, con il simbolismo di acque calme e uno spazio di ritenzione puramente artificiale (purché non sia acqua di mare) e convincente; pensate alla vasca da bagno.

Cosa significa sognare una piscina?

Le piscine sono luoghi di relax, leggerezza, calma e piacere. Quando nuotiamo in piscina, ci liberiamo dallo stress e dall’ ansia della vita quotidiana.

I sogni sulle piscine hanno molti significati diversi. Sono spazi pieni d’ acqua, che rappresentano simbolicamente le nostre emozioni e sentimenti profondi.

Poiché non sono grandi quanto il mare, i laghi e gli oceani, le piscine dei sogni simboleggiano le nostre emozioni, ma queste emozioni di solito non sono così intense come le emozioni che simboleggiano grandi specchi d’ acqua come il mare e gli oceani.

Advertisements

Questo sogno può indicare che dovete entrare in contatto con i vostri sentimenti e capirli meglio.

Può anche indicare la necessità di ripulire e fare spazio a nuove cose e persone per entrare nella vostra vita.

Potreste trattenere qualcuno con dolore o risentimento per qualcosa che questa persona vi ha fatto.

Usate questo sogno come incoraggiamento per affrontare quei sentimenti o affronta questa persona con i vostri sentimenti e cercate di risolverli nel migliore interesse di entrambi in modo da poter trovare la pace e andare avanti con la vostra vita.

Questo sogno può anche indicare la necessità di utilizzare tutte le vostre risorse o di impegnarvi molto per avere successo in qualcosa.

Advertisements

Il sogno delle piscine potrebbe indicare la necessità di trovare il tempo per rilassarsi e non fare nulla.

Advertisements
Back to top