Libro sogni Presidente – Cosa significa sognare un presidente?

Quando sognate un presidente, il sogno di solito si riferisce alle convinzioni e ai sentimenti specifici che avete nei confronti del presidente o del capo di stato.

Il presidente in particolare che appare nel vostro sogno potrebbe sembrare qualcuno che potrebbe avere le stesse qualità nella vita reale.

Advertisements

Molti sogni associati al presidente potrebbero non avere nulla a che fare con la persona reale, ma con le vostre emozioni e opinioni nascoste su ciò che vi circonda, e specialmente con coloro che hanno potere su di voi.

Di seguito esamineremo vari sogni relativi al presidente per aiutarvi a interpretarli.

Sognare di aver incontrato il presidente

Se vedete o incontrate il presidente in un sogno, rappresenta il desiderio di vivere una vita più onorevole e altamente rispettata.

Sognare di diventare presidente

Il sogno di diventare un presidente e una persona di alto statuto e potere, suggerisce che volete essere altamente professionali nel vostro campo di lavoro. Volete che gli altri vi ammirino, sia per rispetto che per guida.

Advertisements

Sognare di condurre una campagna elettorale

Se avete sognato di condurre una campagna elettorale e i vostri tentativi di diventare voi stessi presidente, questo è un riflesso della lotta per il potere che sperimenta nella vita di tutti i giorni a casa o al lavoro.

Forse state cercando di esprimere il vostro ruolo di leader e volete che gli altri seguano il vostro esempio. Ciò è particolarmente vero quando ci sono voci contro di voi nella vostra organizzazione.

Sognare di aver ucciso il presidente

Se uccidete o attaccate il presidente in sogno, come assassino o spia, questo sogno vi indica che siete stanchi di sentirvi stretti a causa delle richieste degli altri. Inconsciamente vi sentite oppressi e non potete esprimere la vostra opinione.

illustrazione

Sognare di aver baciato il presidente

I sogni di bacio o di intimità fisica con il presidente suggeriscono di flirtare con potere e autorità. Tuttavia, voi stessi non avete quel potere, ma preferite essere nella cerchia ristretta di coloro che lo possiedono.

Potreste sentirvi come se foste bloccati nella vostra attuale situazione e dovete svolgere compiti drastici per le persone che hanno potere, al fine di progredire.

Advertisements

Sognare di votare per il presidente

Sognare di votare alle elezioni presidenziali è un segno delle principali decisioni che potreste dover prendere nel prossimo futuro. È una premonizione di un bivio che può condurvi su strade diverse.

Ad esempio, potreste dover scegliere un nuovo lavoro o una nuova scuola, portando a stili di vita o aspettative completamente diversi.

I “presidenti” sono quelle vocine che vi aiutano a valutare i pro ed i contro delle diverse decisioni. Ascoltare queste voci può aiutarvi a capire qual è il modo migliore.

Sognare un dibattito o un discorso presidenziale

Se avete sognato che il presidente tenesse un discorso o partecipasse a un dibattito, suggerisce che dovreste essere più diplomatici e più espressivi nei vostri pensieri interiori.

Pensate a mettere insieme il vostro flusso di pensiero, dovete stare attenti in modo da poter ottenere il massimo beneficio per voi e per le persone che rappresentate e che tenete cari.

Advertisements

Sognare un presidente morto

Se il presidente è morto in un sogno o è scomparso, potrebbe indicare che avete perso il senso dell’ orientamento o della leadership. Potrebbe essere un evento che cambia la vita che è realmente accaduto nella vostra realtà.

Il vostro subconscio sta cercando un nuovo modello di cui seguire le orme. Può anche riferirsi alla perdita di potere nella vostra organizzazione, forse i seguaci al lavoro o a casa smetteranno di ascoltarvi e seguirvi.

Advertisements
Back to top