Libro sogni Sigaretta – Cosa significa sognare sigari?

I sogni di fumare sono spesso sognati mentre si smette di fumare, quando si inizia a pensare di smettere o dopo aver deciso di smettere di fumare.

Le sigarette, in generale, tendono ad essere segni negativi associati a un falso senso di sicurezza.

Advertisements

In questo caso, il sognatore probabilmente gode di un prodotto, persona o evento che gli porta gioia e soddisfazione. Tuttavia, questa situazione sembra utile solo in superficie.

Di seguito potete leggere un’ interpretazione ampia per ogni sogno.

Sognare di fumare un sigaro

Se fumate nella vita reale e avete sognato di fumare un sigaro, un sogno del genere potrebbe significare il vostro desiderio di smettere di fumare e sbarazzarvi di quella dipendenza.

Per i fumatori, un tale sogno può rivelare preoccupazioni sulla loro salute, a causa della dipendenza che hanno.

Advertisements

Per i non fumatori, questo sogno può significare che siete vittima dei pettegolezzi di qualcuno, quindi dovreste fare attenzione alle persone intorno a voi.

Un tale sogno può anche indicare i vostri tentativi di proteggere voi stessi o qualcun altro dalle vostre emozioni.

Questo sogno può anche indicare la possibilità di raggiungere un obiettivo per il quale state cercando, ma richiederà un po’ più di tempo, denaro e impegno.

Sognare di godersi il fumo

Se avete sognato di divertirvi a fumare una sigaretta, un tale sogno è un buon segno, che indica pace e calma nei prossimi giorni.

Sognare di offrire una sigaretta a qualcuno

Se avete sognato di offrire una sigaretta a qualcuno, questo sogno è un messaggio per prendersi del tempo per rilassarsi. Ciò è particolarmente vero se non fumate, perché indica che siete molto stressati.

Advertisements

Sognando di fumare in un gruppo di persone

Se avete fumato in un gruppo di persone in un sogno, un sogno del genere può significare che fate parte di un gruppo, sia che voi siate al lavoro con colleghi o con un gruppo di amici. Questo sogno indica che siete socievoli.

Sognando di vedere il fumo di sigaretta scuro

Se avete sognato di fumare e avete visto il fumo di sigarette scuro, un tale sogno è un avvertimento di possibili perdite e problemi futuri.

Sognare di vedere il fumo di sigaretta lucido

Se avete sognato di fumare e vedete un fumo di sigaretta brillante, un tale sogno di solito è un buon segno e indica un successo a breve termine.

Sognare di fumare in un luogo dove è vietato

Se avete sognato di fumare in un luogo in cui è vietato fumare, un sogno del genere può significare il vostro desiderio di avere qualcosa che è impossibile o qualcosa che non è vostro.

Sognare altre persone che fumano nel sonno (per fumatori)

Se avete sognato che altre persone fumano nel sonno, un sogno del genere può significare imminenti piaceri inaspettati. Questo sogno può anche indicare che presto riceverete buone notizie.

Advertisements

Sognare altre persone che fumano nel sonno (non fumatori)

Se avete sognato che qualcuno stava fumando nel sonno, un tale sogno potrebbe indicare qualche disturbo nel prossimo futuro, che molto probabilmente sarà causato da alcune persone intorno a voi.

Sognare di vedere un uomo che fuma

Se avete sognato di guardare un uomo fumare un sigaro, un tale sogno è un buon segno e potrebbe indicare di ricevere supporto da qualcuno.

Sognare di vedere uno sconosciuto fumare

Se avete visto uno sconosciuto fumare una sigaretta in un sogno, un sogno del genere di solito non è un buon segno e potrebbe indicare che presto diventerete oggetto di pettegolezzi. State attenti.

Sognare di fumare cannabis (marijuana)

Se avete sognato di fumare cannabis, un sogno del genere può essere un avvertimento per prestare attenzione al vostro comportamento nei confronti delle persone a voi vicine.

A volte questo sogno può significare che alcune persone intorno a voi vi prendono in giro. Potrebbe anche rivelare il vostro desiderio di fuggire dalla realtà, perché qualcosa vi dà fastidio.

Advertisements

Sognare di non annusare odore di sigaretta

Se avete sognato di non sentire l’ odore della sigaretta che stavate fumando, un sogno del genere potrebbe significare che siete senza speranza o disperati.

Sognare qualcuno che fuma e fa grandi nuvole di fumo

Se avete sognato qualcuno che fuma e fa una grande nuvola di fumo di sigaretta, un tale sogno potrebbe indicare un impatto significativo che questa persona potrebbe avere su di voi e potrebbe persino mettervi sotto pressione per qualche motivo.

Sognare che qualcuno vi sta soffiando del fumo

Se avete sognato che qualcuno vi soffiava in faccia il fumo di sigaretta, un sogno del genere può significare difficoltà nelle vostre relazioni personali.

Sognare di fumare un sigaretta

Se tu o qualcun altro fumate una sigaretta nel sonno, un sogno del genere può significare il vostro orgoglio. Questo sogno può anche rivelare il vostro desiderio per lusso e ricchezza.

Fumare una sigaretta nel sonno di solito non è un buon segno in termini di benessere e salute.

Advertisements

Ciò può significare problemi di salute e un calo della vostra salute, preoccupazioni per la vostra salute o persino lesioni e incidenti.

Per le donne che sognano di fumare una sigaretta, un sogno del genere può significare il suo impegno lavorativo in un campo dominato dagli uomini, dove non ci sono molte donne.

Sognare che non potete accendere una sigaretta

Se avete sognato di avere grandi difficoltà o di non essere stati in grado di accendere un sigaro, ad esempio a causa del vento persistente o della pioggia battente, in realtà è una manifestazione di aspetti della vostra personalità.

Questo sogno indica difficoltà nell’ esprimere le proprie emozioni o attrazione per i membri del sesso opposto.

Ciò può causare alcuni problemi in caso di interesse reciproco, e ancor di più quando sono coinvolte più di due persone.

Advertisements

La stessa visione può anche prevedere uno stato di indecisione o oscillazione tra due percorsi diversi. Probabilmente avete molti dubbi su cosa dovreste fare o in che modo dovreste decidere da soli.

Sognare di vedere una sigaretta accesa

Sognare una sigaretta già accesa, tipo quella che illumina al buio o sta in un posacenere, viene spesso interpretato come un segno che la vostra prima impressione positiva di qualcuno o qualcosa potrebbe essere completamente sbagliata.

Forse avete avuto un’ ottima impressione su qualcuno che avete appena incontrato o eravate completamente entusiasti del nuovo prodotto che avete visto.

Tuttavia, c’è un aspetto della vostra personalità che tende ad esagerare le buone opinioni delle persone e delle cose nella misura in cui sono completamente diverse dalla realtà della situazione.

Potreste essere molto delusi se siete costretti ad ammettere le vostre convinzioni sbagliate e la vostra verità.

Advertisements

Sognare una sigaretta che si spegne

Una sigaretta che si ammorbidisce e inizia a spegnersi nel contesto di una visione da sogno immagina di incontrare vecchi amici nel prossimo futuro, come durante una riunione o una visita a sorpresa.

Questo evento vi porterà probabilmente molta felicità e soddisfazione perché creerete nuovi ricordi e ricorderete bei momenti in compagnia di persone che conoscete così bene.

Sognare una sigaretta rotta a metà

Se avete sognato una sigaretta rotta a metà, sia solo così o che cercate di accenderla, questo sogno dice che presto entrerete in un periodo di tempo pieno di noia e irritazione.

La causa della vostra frustrazione è qualcuno con cui comunicate abbastanza spesso e le cui azioni o comportamenti nei vostri confronti potete descrivere come maleducati, irrispettosi o inappropriati.

Sognare delle sigarette al mentolo

Sognare sigarette che contengono la sostanza mentolo è spesso interpretato come un segno che avete qualcuno nella vostra vita che vi sta vigilando attivamente ed con entusiasmo.

Advertisements

Questa persona può essere un parente o un amico intimo.

Tuttavia, è probabile che gli sforzi di questa persona per aiutarvi siano più noiosi che utili, poiché il loro aiuto potrebbe potenzialmente sminuire i vostri piani o distruggerli completamente, portando a sentimenti di frustrazione e rabbia.

Sognare di acquistare sigarette

L’acquisto di sigarette nel contesto di una visione da sogno indica che potreste essere presto ingannati, significando che qualcuno potrebbe probabilmente approfittare di voi.

Questa situazione potrebbe non essere fatale all’ inizio, ma può causare molti problemi e difficoltà nel tempo, soprattutto se l’ errore non viene corretto in modo tempestivo.

Sognare di spegnere una sigaretta

Se avete sognato di spegnere una sigaretta, in un posacenere o su qualche altra superficie, questo sogno porta spesso una previsione inquietante sulla vita amorosa del sognatore.

Advertisements

Se avete immaginato un atto del genere in un sogno, suggerisce che potreste ricevere alcune notizie sul vostro partner o amante che è difficile da digerire, cioè potrebbe essere estremamente scomodo o addirittura spaventoso.

Potreste avere grandi difficoltà ad accettare questa situazione e potreste non essere in grado di sopportarla.

Sognare di essere infastiditi dal fumo di un’ altra persona

Se avete sognato di essere infastiditi da un’ altra persona che fuma o fuma sigarette in generale, questo può essere interpretato come un segno negativo in termini di relazioni intime.

Questo sogno prevede che potreste avere un problema con qualcuno del vostro passato, probabilmente un ex amante, che è disposto a dire o fare tutto il necessario per mettervi in imbarazzo di fronte ad amici o familiari.

Sognare di accendere un sigaro

Vedersi accendere un sigaro nel sonno, che fumi nella vita reale o meno, potrebbe prevedere la vostra tendenza a prendere decisioni sbagliate sulle vostre finanze.

Advertisements

Ad esempio, Potreste spendere soldi per cose non importanti saltando ciò che conta.

Accendere una sigaretta nel sonno può anche essere una preoccupazione per la vostra vita quotidiana o la sensazione di non riuscire a trovare un terreno solido.

In questo caso, potrebbe essere necessario concentrarsi sulla pianificazione e apportare modifiche per avere più tempo libero.

Sognare che qualcuno vi offre una sigaretta

Ricevere una sigaretta da qualcuno in sogno è un simbolo negativo spesso associato a un falso senso di sicurezza. In superficie, la persona sembra essere generosa nell’ aiutarvi con i vostri problemi.

Ad esempio, vi presta dei soldi o vi aiuta con qualcosa. Tuttavia, c’è una motivazione più profonda ed egoistica dietro le azioni di questa persona.

Advertisements

Se meritano la vostra fiducia, alla fine vi faranno pagare più di quanto vi hanno aiutato, mettendovi nelle situazioni difficili.

Sognare di vedere una sigaretta sulle labbra

Se avete sognato di vedere una sigaretta tra le labbra, che sia acceso o meno, spesso viene riconosciuto negativamente nelle visioni oniriche, perché spesso indica problemi legati alla salute e all’ igiene dentale.

Ciò significa che probabilmente dovreste prendere nota per fissare un appuntamento con il vostro dentista nel prossimo futuro.

Advertisements
Back to top